Juventus: sette mesi senza gol per Openda, ora chance dal 1’ contro la Fiorentina
Juventus: sette mesi senza gol per Openda, ora chance dal 1’ contro la Fiorentina secondo Leggo Milano.
Sette mesi senza segnare e ora una nuova opportunità da sfruttare. La Juventus potrebbe puntare su Openda nell'Anticipo di domani alle 18 sul campo della Fiorentina, primo impegno di una serie di 7 partite in 30 giorni decisive per risalire in Serie A e in Europa.
In casa viola rientra Moise Kean, pronto a cercare il classico gol dell’ex e la prima, attesissima, vittoria in campionato. La Juve, invece, valuterà oggi le condizioni di Dusan Vlahovic, tornato ieri ad allenarsi in parte con il gruppo. Il centravanti serbo sta smaltendo il sovraccarico agli adduttori accusato in Nazionale e, salvo sorprese, partirà dalla panchina, con l’obiettivo di tornare titolare martedì alle 21 nella sfida di Champions League contro il Bodø/Glimt.
L’alternativa principale sarebbe Jonathan David, rientrato solo ieri dalla Florida e ancora alle prese con jet lag e condizione non ottimale. Anche per lui il test odierno sarà decisivo: il canadese non segna da 1.032 minuti tra club e Nazionale.
Per questo a spuntarla dovrebbe essere Openda, anch’egli a caccia del gol dopo il digiuno anche con la sua Nazionale, contro Kazakistan e Liechtenstein. Se guiderà l’attacco bianconero, verrà supportato sulla trequarti da Conceiçao e Yildiz, con il turco alla prima da titolare contro la Fiorentina.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
