Spuntano foto incredibili, Juve derubata a Bergamo e c'è una confessione!
Spuntano foto incredibili, Juve derubata a Bergamo e c'è una confessione!
All'indomani di Atalanta-Juventus, emergono nuovi inquietanti particolari sul femminicidio della Vecchia Signora a Bergamo. Ecco tutti i retroscena ed il duro sfogo di Massimo Pavan sul canale Tastiera Velenosa.
QUI IL VIDEO CON TUTTE LE PROVE
Ecco alcuni commenti
francocamporesi19051 La cosa che non si può proprio vedere è il var che richiama l'arbitro dopo 1 minuto e mezzo!!! Questo dovrebbe mai essere consentito salvo casi estremamente gravi di falli violenti da espulsione. Ci vorrebbe un tempo massimo di revisione azione da parte del var, un tempo che non vada oltre i 20/30 secondi massimo. Altrimenti si snatura tutto e lo spettacolo diventa inguardabile!
@VittorioSimonetti-m7p1 Buonasera, purtroppo gli arbitraggi sono sempre contrari....ma ormai stupirsi sembra la norma, per il resto il calendario è scientificamente preparato per una certa squadra, per ultimo domenica arbitra Guida chissà che sorprese arriveranno......
JgorIlGobbo60847 minuti fa Caro Massimo dopo più di una quarantina d'anni di calcio visto e giocato ciò che ho visto ieri ha avuto dell'incredibile, a tal punto che guardare le partite sta diventando sconfortante. Fabbri deve andare a zappare la terra insieme al suo Fattore terriero Rocchi, e non a trotterellarci sopra fischiettando. Su Conceicão poi gli step on foot non gli vengono mai fischiati né in area e neppure in altre parte del campo.
@francescomattiuzzi86829 Io sono milanista e concordo con te, vorrei il tuo parere sul rigore dato alla Roma contro il Milan fallo di mano fischiato a Bartesaghi.
@angelopestarino61137 A prescindere dal risultato purtroppo c'è il solito riscontro "a livello societario contiamo meno di ZERO". Infatti viene connesso un rigore che nemmeno gli atalantini reclamavano ed infatti anche a rigore di regolamento non è poi così chiaro mentre viene negato un rigore lapalissiano a Cambiaso ed uno a McKennie che nel girarsi viene tirato per la spalla e sbilanciato butta la palla fuori (a Lautaro gliene avrebbero dati 4 per quelle due azioni). Ancora una volta dopo Giuntoli hanno assunto un'altro incapace Comollì, speriamo che almeno Spalletti rimanga.
@VittorioSimonetti-m7p10 Buonasera, purtroppo gli arbitraggi sono sempre contrari....ma ormai stupirsi sembra la norma, per il resto il calendario è scientificamente preparato per una certa squadra, per ultimo domenica arbitra Guida chissà che sorprese arriveranno......
@robertocastricini18355 Prima di tutti dovrebbe essere la società a dirlo
@renatobergamin87687 E stata una grande Juve,nei primi 10 minuti potevamo essere benissimo sul 2a0,poi hanno trovato il cavillo x assegnare un rigore dopo 3 minuti dall' episodio,poi il rigore netto su cambiaso non lo hanno voluto dare, come al solito ci hanno derubato con il var....per me va bene così,la coppetta lasciamola all'Inter tanto si sa già che vogliono fare vincere coppa Italia e scudetto a quelli delle fogne milanesi!!!
@robertocasella41743 Buonpomeriggio. Dopo la partita di ieri Atalanta-Juve, ho rafforzato la idea che la societa' debba abbandonare la lega calcio e la Fgci , isvrivere in un altro campipnato europeo. Ne sarebbero felici i tifosi .Certo ci rimrterebbe il calcio italiano, i media di comunicazione asserviti( leggi gazzetta, rai, corriere dello sport in primis) al potere nerazzurro che ha in mano i vertici del calcio e non solo. Non vi sono altre vie. Oramai la distopia orwelliana e' chiara. Grazie Casella roberto
Giuliano Fiori - Qualcuno dovrebbe provare vergogna
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
