Juve al fianco degli Insuperabili: Michela Franco e Giorgio Chiellini modelli per il bracciale Insuperabili firmato AMEN

21.11.2018 22:15 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
Juve al fianco degli Insuperabili: Michela Franco e Giorgio Chiellini modelli per il bracciale Insuperabili firmato AMEN
TuttoJuve.com

Juve sempre al fianco degli Insuperabili. Giorgio Chiellini e Michela Franco, molto vicini al progetto, si sono prestati come modelli per dare il benvenuto a un nuovo partner della famiglia: Croce del Sud, che ha creato un bracciale ad hoc. Di seguito il comunicato ufficiale: 

"Un nuovo partner è entrato a far parte della famiglia degli Insuperabili. Si tratta di Croce del Sud, azienda di Arezzo che opera nel campo della gioielleria. Attraverso la linea AMEN, è stato realizzato un bracciale limited edition Insuperabili.

Si tratta di uno speciale bracciale, realizzato nei colori bianco e blu, sul quale è inciso il motto degli Insuperabili: “Ammetto la sconfitta e le mie diverse qualità, non me ne vergogno. Mi vergognerei solo di non combattere e provarci con tutto me stesso”. È acquistabile nelle gioiellerie che vendono i prodotti della linea AMEN, presso il negozio Insuperabili di Torino (via Montevideo 6) e online presso gli shop insuperabili.eu/shop e amencollection.it.

Ad aiutare nel lancio e nella promozione, scenderanno in campo i tanti testimonial del progetto Insuperabili. I primi sono stati Giorgio Chiellini, che degli Insuperabili è il “capitano”, e Michela Franco. Entrambi i giocatori della Juventus si sono prestati come modelli per la realizzazione delle foto e dei video con indosso il bracciale Insuperabili.

Croce del Sud è una start-up nata nel 2012 ad Arezzo su iniziativa di Giovanni Licastro, imprenditore proveniente dal mondo della gioielleria. AMEN è la linea di gioielli per uomo e donna ispirati alla cristianità, ma senza rinunciare alla vena fashion.

Per chi fosse interessato all’acquisto, può consultare questo indirizzo".

Michela franco Amen
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.