Jgor Barbazza: "I numeri sono dalla parte di Allegri. Vorrei vedere Dybala alla Del Piero, con Bernardeschi trequartista"

L'attore Jgor Barbazza, grande tifoso della Juventus, ha parlato del momento bianconero a Radio Sportiva: "Allegri spacca in due la tifoseria, ma i numeri sono dalla sua: si possono criticare gioco o scelte, ma la Juve ha vinto 4 scudetti, 4 Coppe Italia, è arrivata 2 volte in finale di Champions League. Certo, ci piacerebbe vincerne una, perché sarebbe il coronamento di un percorso perfetto".
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: "Contro la Lazio non è stata la Juventus migliore, poi sono bastati due cambi per svoltare la partita. A 0livello fisico e mentale si sta facendo più fatica e, statisticamente parlando, è normale lasciare qualcosa per strada. Certo, col senno di poi, avrei preferito perdere con la Lazio e passare il turno con l'Atalanta, ma non facciamo drammi che non esistono".
SU DYBALA: "Mi piacerebbe molto vederlo alla Del Piero, senza grosse responsabilità, magari con Bernardeschi trequartista. Quest'ultimo mi pare l'uomo più in forma della Juventus, si vede che ha voglia, smania e sta bene".