Impallomeni a TMW Radio: "Calhanoglu mancanza pesante per l'Inter. Lukaku l'ho rivisto bene"

30.03.2023 20:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Calhanoglu mancanza pesante per l'Inter. Lukaku l'ho rivisto bene"
TuttoJuve.com

A commentare i temi del momento a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Inter, Calhanoglu ko con la Fiorentina e a rischio anche col Benfica:
"Cambia parecchio nella spinta creativa di questa squadra. E' un giocatore centrale dell'Inter, sarà una grave mancanza. Senza Calhanoglu è un problema ma comunque si può andare avanti".

Inter-Fiorentina, oggi chi prende tra Inzaghi e Italiano?
"Stimo entrambi, però a Inzaghi do un po' di responsabilità nella gestione. Forse troppo dialogo con i calciatori. Italiano è un allenatore di razza, mi piace molto. Per me è l'allenatore del futuro, è uscito fuori da un momento difficile in una piazza molto esigente come Firenze. Col lavoro ha dimostrato di essere uno bravo. Ora c'è più sacrificio e corsa, è tornata la verve di questa squadra. A Firenze devi fare un calcio allegro o si intristiscono".

Un parere su Lukaku?
"L'ho rivisto molto bene. Ha reagito come avrei voluto da amante del calcio. E' uno scatto importante dal punto di vista psicologico, come lo era stato in negativo quello al Mondiale. E' risorto proprio nel Belgio, dove gli avevano dato le colpe più grandi".