Gazzetta - Juve o mai più, il quarto posto incide il futuro di Yildiz

Puntata finale" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. L'Inter tra la lotta Scudetto con il Napoli con il -1 rispetto agli azzurri e uno sguardo alla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. I nerazzurri sperano nel sorpasso finale sulla squadra di Antonio Conte, con un occhio poi alla finalissima contro i parigini. Il tecnico salentino dopo le vittorie con Juventus e Inter sogna con gli azzurri.
Mercato - "Italiano, il Milan non molla": i rossoneri a caccia del nuovo tecnico per la prossima stagione continuano il loro pressing sull'allenatore del Bologna che ieri ha incontrato la dirigenza felsinea per parlare del futuro. La priorità dell'ex tecnico della Fiorentina è il rinnovo con il Bologna. C'è fiducia ma occhio a Tare...
Sulla Juventus: Juve o mai più, il quarto posto incide il futuro di Yildiz
La vittoria - È il Tottenham a conquistare l'Europa League 2024/25, succedendo all'Atalanta nell'albo d'oro della competizione. La squadra di Ange Postecoglou, trascinata anche dagli italiani Udogie e Vicario, vince il derby del San Mames di Bilbao contro il Manchester United per 1-0 e salva una stagione davvero deludente, conquistando anche l'accesso alla prossima edizione della Champions League. Un trionfo atteso 17 anni.