Corsport - Ultimo tango a Venezia

22.05.2025 09:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Ultimo tango a Venezia
TuttoJuve.com

Su Corsport: "Ultimo tango a Venezia" per molti giocatori del- la Juventus non ci sarà più la possibilità di vestire il bianconero, almeno in Serie A. Perché in estate tira un'aria da restaurazione, per non utilizzare il termine rivoluzione troppo spesso sbandierato in questa stagione. Molti lasceranno Torino, dopo che a gennaio è sta- to costruito un undici istantaneo che doveva portare al quarto posto.

Basterà una vittoria in Laguna per dare moneta alle casse per poi cercare di confermare qualcuno dei protagonisti: probabilmente non Kolo Muani, arrivato a gennaio come un lampo, con cinque gol in tre partite che
avevano fatto urlare al miracolo e all'acquisto, adeguandosi poi a ritmi più blandi. Il voto è complessivamente sufficiente, ma non tale da investire qualcosa più di una cinquantina di milioni  Pure Douglas Luiz ha deluso, saranno valutati Cambiaso e Mbangula? Chi quasi certamente non rimarrà è Renato Veiga, per cui il Chelsea chiede tantissimo, mentre è da valutare Francisco Conceição. È scattato invece il riscatto di Lloyd Kelly, anche se bisognerà capire se resterà.