TJ - Kostic rimane per il Mondiale per Club. Poi sceglierà il (nuovo?) mister

Filip Kostic vuole restare a Torino e giocarsi le proprie carte. L'esterno serbo è reduce da un'ottima stagione con il Fenerbahce, dove ha giocato praticamente sempre titolare con José Mourinho. segnando un gol e fornendo sette assist per i compagni in Super Lig, più Europa League e Coppa di Turchia: in totale 33 presenze e la sensazione di essere ritornato a discreti livelli. Non verrà però riscattato dai gialloblù, che hanno altre idee per la fascia mancina della prossima annata.
Per questo Kostic verrà almeno inserito nella rosa per il Mondiale per Club. Una scelta già fatta da parte dei bianconeri che così potranno avere un rinforzo a costo zero. Dopo il mese negli Stati Uniti sarà tempo di valutazioni un po' per tutti. In primis per la stessa Juventus che, a quel punto, saprà chi siederà sulla panchina nella prossima stagione. Poi per il calciatore che ha ancora un anno di contratto e, di fatto, non potrebbe andare in prestito in altre situazioni, almeno virtualmente.
La precedente gestione tecnica, quella di Thiago Motta, lo aveva messo in disparte e sulla lista dei cedibili. Non è ancora dato sapere se l'aria sia cambiata oppure no, però Kostic ha intenzione di provarci. Poi, eventualmente, sceglierà una nuova destinazione.