Live

Juventus-Pisa 0-0 - Gran tiro di Conceicao, parato dal portiere: crescono i bianconeri

Juventus-Pisa 0-0 - Gran tiro di Conceicao, parato dal portiere: crescono i bianconeriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:02Primo piano
di Rosa Doro
Premi F5 per aggiornare la pagina.

18' - Leris prova il cross ma trova la deviazione di Cambiaso, il Pisa così conquista un corner. 

17 ' - CONCEICAO! Grande conclusione del portoghese trovato da Locatelli in profondità: si accentra e ci prova di sinistra ma trova la parata del portiere del Pisa. Sta crescendo la Juventus. 

16' - Bel colpo di testa di Gatti, centrale però che non crea problemi a Nicolas. 

15' - Conclusione di Yildiz che viene sporcata dalla difesa ospite, c'è il primo corner per i bianconeri. 

14' - Tacco di David per Locatelli che prova a lanciare Kalulu in verticale ma il Pisa è bravo a fermare una grande azione. 

11' - CI PROVA THURAM! Grande azione della Juventus con l'apertura per Conceicao che trova David, bravo a controllare e servire il francese che calcia ma non trova lo specchio della porta. 

10' - Palla per Conceicao che mette in mezzo un cross, deviato però dalla difesa del Pisa. 

6' - Gran palla di McKennie per Kalulu che controlla ma non può fare altro perché è troppo lunga. 

4' - Che occasioni per il Pisa, miracolo di Perin che trova una grande parata sul colpo di testa di Moreo che mette paura alla Juventus, poi la palla torna in gioca e interviene Bremer e gli ospiti conquistato un corner. 

2' - La Juventus prova a spingere con l'incursione di Thuram che cerca di scambiare con Yildiz, allontana Moreo che spedisce il pallone dalle parti di Perin. 

1' - SI COMINCIA! La gara dell'Allianz Stadium è iniziata: primo pallone giocato dai bianconeri. 

------

20.41 - Le due squadre stanno entrando in campo: tutto pronto all'Allianz Stadium per l'inizio della gara. 

20.35 - Gleison Bremer premiato come MVP del mese di febbraio!

20:24 - "Il guerriero che non si è mai arreso, il gigante capace di difendere e segnare goal indimenticabili": così viene presentato il ritorno di Mario Mandzukic all'Allianz Stadium, accolto da applausi e cori.

20.15 - I ragazzi si scaldano prima di scendere in campo. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti. A disp. Di Gregorio, Pinsoglio, Kelly, Koopmeiners, Zhegrova, Boga, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Cabal.

PISA: Nicolas, Angori, Caracciolo, Marin, Leris, Hojholt, Durosinmi, Aebischer, Coppola, Moreo, Calabresi. All. Hiljemark. A disp. Semper, Guizzo, Bozhinov, Canestrelli, Wendel, Tramoni, Cuadrado, Akinsanmiro, Toure, Iling-Junior, Stengs, Loyola, Piccinini, Raul Albiol, Stojikovic.

19:30 - Le squadre sono arrivate allo Stadium.

18.00 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Juventus-Pisa, sfida valida per la 28a giornata di Serie A. I bianconeri non vincono in campionato dallo scorso 1 febbraio e hanno bisogno dei tre punti per credere ancora nella lotta Champions. 

17:09 - A CENTROCAMPO TORNA LOCATELLI - Stasera a centrocampo ci sarà il ritorno di Locatelli. 

16:15 - QUALCHE DUBBIO IN ATTACCO - In attacco non è da escludere che Spalletti possa schierare Yildiz come falso nove con Boga sulla trequarti con Conceicao e McKennie. Al momento, però, David sembra favorito sull'ivoriano. 

15:15 - BALLOTTAGGIO IN PORTA - Resta aperto il ballottaggio tra Perin e Di Gregorio con quest'ultimo che sembra leggermente in vantaggio per formare tra i titolari. 

13:52 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Pisa, all'appello mancano Holm, Vlahovic e Milik: "La Juventus sfida nella serata di oggi il Pisa nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A: fischio d'inizio della gara fissato alle 20:45.

Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spallettiper la sfida contro la squadra toscana.

JUVENTUS-PISA, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

13 Boga

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

12:25 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo per svolgere la rifinitura in vista della sfida contro il Pisa.

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, si ritroverà alla Continassa per proseguire la marcia di avvicinamento al match contro il Pisa. Luciano Spalletti, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Du Gregorio. Il numero 16 bianconero sembra essere in vantaggio su Perin, anche se il ballottaggio verrà risolto a ridosso del match. In difesa da destra verso sinistra agiranno Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. A centrocampo ci sarà il rientro di Locatelli che si muoverà al fianco di Thuram, mentre Koopmeiners dovrebbe tornare in panchina. Sulla trequarti giocheranno Conceicao, McKennie e Yildiz. In attacco, invece, sarà confermato David. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.