L'obiettivo bianconero Goretzka apre all'addio al Bayern: "Mi piacerebbe giocare all'estero, non deciderò in base al meteo..."

L'obiettivo bianconero Goretzka apre all'addio al Bayern: "Mi piacerebbe giocare all'estero, non deciderò in base al meteo..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Calciomercato
di Alessandra Stefanelli

Tra i protagonisti del netto successo per 4-1 del Bayern Monaco contro il Borussia Mönchengladbach, Leon Goretzka ha parlato anche del proprio futuro ai microfoni di Sky Sport Deutschland, lasciando intendere la possibilità di una nuova esperienza lontano dalla Germania.

Il centrocampista dei bavaresi non ha escluso infatti un trasferimento all’estero nei prossimi anni: “Direi addirittura che giocare fuori mi piacerebbe. Mi piacerebbe tornare a vivere un’esperienza calcistica a livello agonistico in un altro Paese”.

Goretzka ha poi scherzato anche su uno degli aspetti spesso citati quando si parla di trasferimenti all’estero: “Non farò dipendere la mia prossima scelta dal meteo, ma sono sicuro che troveremo qualcosa di bello”. Il giocatore è seguito da diversi club, tra cui Inter e Juventus.