Galante a TMW Radio: "Pirlo? Dipende tutto dal finale di stagione. Ma poi chi prendi al suo posto?"

08.04.2021 18:50 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Galante a TMW Radio: "Pirlo? Dipende tutto dal finale di stagione. Ma poi chi prendi al suo posto?"
TuttoJuve.com

Bucchioni :"Se Pirlo va in Champions rimane. L'inter ha una sua identità basta, con la storia del gioco" - Galante:" Conta vincere e alla fine ci ricordiamo di questo. Quindi dell'Inter di Conte ci ricorderemo questo. L'Inter è una squadra solida" - Brambati: "Alla Juve erano convinti di vincere solo per la forza dei giocatori. Conte a prescindere dal gioco ha trasmesso una mentalità in campo e fuori" - Ospiti: Fabio Galante, Massimo Brambati, Enzo Bucchioni - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli

L'ex calciatore Fabio Galante a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Serie A.

Conte non potrebbe far giocare meglio questa Inter?
"Ho letto tante interviste, è normale che lui dica che per essere belli si deve andare dall'estetista. E' la verità, alla fine tra 2-3 anni ci ricorderemo di chi vince e non di chi ha fatto calcio spettacolo ma non ha visto. Contano solo i risultati. In Europa? Io credo che se si giocasse ora qualcosa in più si poteva fare. Di sicuro oggi non è bella ma solida. Non è semplice fargli gol".

Sarà confermato Pirlo a fine stagione?
"Dipende anche dalle ultime partite di campionato. La Coppa Italia anche conterà. In queste partite i risultati saranno decisivi per il suo destino. Poi chi prendi al suo posto? Dipende anche da questo".