Gazzetta - Avanza Molina

La freccia di Max. Milan: preso Estupinian" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo l'ingaggio ormai chiuso dei rossoneri. Trovato l'erede di Theo Hernandez, sarà il terzino del Brighton Pervis Estupinian. Il giocatore volerà oggi a Milano, poi sarà in tournée con i rossoneri. Alle 13.30 ci sarà il debutto a Singapore di Allegri contro l'Arsenal di Arteta.
Italia ko in semifinale - "Azzurre, così fa male" scrive nel taglio alto il quotidiano commentando l'eliminazione in semifinale dell'Italia Femminile contro l'Inghilterra. Finisce il sogno delle ragazze di Soncin, eliminate in rimonta dall'Inghilterra con un rigore dubbio al 119'.
Mercato Juve - Spazio poi al calciomercato e alle mosse della Juventus. "Avanza Molina" scrive il quotidiano rosa. I bianconeri cercano un nuovo terzino e l'ex Udinese, ora all'Atletico Madrid, che sarà liberato dall'arrivo di Pubill, è il nuovo obiettivo. E intanto lo United non convoca Sancho, sempre più vicino alla Juve.