Fiorentina, Commisso smentisce: "Il club non è in vendita"
La Fiorentina ha pubblicato una nota ufficiale per smentire con fermezza le indiscrezioni circolate nelle ultime ore su una possibile cessione della società. “Sono voci prive di fondamento”, si legge nel comunicato diffuso dal club viola, che riporta le parole del presidente Rocco Commisso, deciso a chiarire la situazione una volta per tutte.
“Smentisco categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore su una possibile vendita della Società”, ha dichiarato il patron italoamericano, prendendo una posizione netta dopo le recenti speculazioni.
Commisso ha poi espresso tutto il suo disappunto per il clima di tensione che, a suo dire, si crea nei momenti più delicati:“Non è possibile che nei momenti di difficoltà tornino ad affiorare queste falsità, quando invece ci sarebbe bisogno di unità, compattezza e coesione tra squadra, club, città e tifosi.”
Il presidente ha inoltre voluto ribadire la piena fiducia nel nuovo corso tecnico, avviato da pochi giorni:
“Siamo ripartiti con un nuovo assetto tecnico, lasciamo il tempo di lavorare alle persone che hanno la mia fiducia, a cominciare da Alessandro Ferrari e da tutti coloro che fanno parte del nostro club. Ripeto: la Fiorentina non è stata messa in vendita e non è in vendita.”
Archiviata la smentita, la squadra di Paolo Vanoli tornerà in campo il 22 novembre allo stadio Artemio Franchi per affrontare la Juventus, in una sfida sempre speciale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
