Festa (Il Sole 24 ore): "Nessuna squadra di Serie A può permettersi Dybala"

05.07.2022 21:30 di  Martino Cozzi   vedi letture
Festa (Il Sole 24 ore): "Nessuna squadra di Serie A può permettersi Dybala"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni della tv di calciomercato.it, il giornalista de Il Sole 24 Ore Carlo Paolo Festa ha parlato così del futuro di Dybala: "Quello che emerge dalla Serie A è che in questo momento non c’è una società dove potrebbe andare a giocare se si guardano le cifre a disposizione dei club. Al momento il Milan non ha ancora un budget definito con la proprietà. Non dimentichiamo che la stessa Roma ha un presidente molto attento al bilancio, non c’è nessuna squadra italiana che può spendere tanti soldi. L’unica è la Juventus che per me potrà permettersi qualche acquisto interessante”.

Dybala-Roma: "Non credo che Dybala andrà alla Roma per un problematica di bilancio. Per me andrà a giocare all’estero, tutte le squadre italiane sono sulla scia di una riduzione di costi strutturale, l’Inter è anche fortemente indebitata. Dybala non lo vedo in una squadra di Serie A tranne che qualcuno non faccia una follia".

La dirigenza della Juventus: "Non dimentichiamo che la Juventus già ai tempi di Agnelli aveva in minoranza un fondo sovrano. So che loro hanno provato a sondare un po’ il mercato, ma un tipo di investitore così ha poco futuro, devi trovare qualcuno che investa tanto per essere lì passivo. Più che la Juventus, è difficile trovare”.