Dovbyk, piccola speranza di rientrare con la Juve
Artem Dovbyk si è dovuto arrendere durante la sfida con l’Udinese di domenica scorsa, quando gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale della gamba sinistra.
In casa Roma, gli ultimi giorni hanno visto il reparto offensivo particolarmente decimato: oltre al centravanti ucraino, erano indisponibili anche Paulo Dybala, Lewis Ferguson e Leon Bailey. Gli ultimi due sono attesi nuovamente in gruppo già nella seduta odierna, lasciando intravedere segnali positivi verso il rientro.
Per rivedere Dovbyk in campo servirà più tempo. Il recupero completo - riferisce il Corriere dello Sport - dovrebbe consentirgli di essere a disposizione per l’ultima gara del 2025, quella del 29 dicembre all’Olimpico contro il Genoa guidato da Daniele De Rossi. Qualche flebile possibilità resta anche per un rientro anticipato il 20 dicembre a Torino, in occasione del confronto con la Juventus, ma molto dipenderà dalla risposta del giocatore nelle prossime settimane.
Un dettaglio non secondario: è stato proprio De Rossi a spingere per portare Dovbyk alla Roma durante il mercato estivo del 2024, motivo per cui lo staff farà il possibile per accompagnarlo verso un rientro sicuro ma rapido.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
