DAZN, Diletta Leotta: "Grande entusiasmo per questa nuova avventura"

10.07.2021 14:30 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
DAZN, Diletta Leotta: "Grande entusiasmo per questa nuova avventura"
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Diletta Leotta sarà una dei nuovi volti di DAZN, assieme a Giorgia Rossi e Federica Zille. La giornalista e nota tifosa della Juventus si è raccontata ai microfoni di Sport Week, spaziando tra le tematiche più rilevanti, a cominciare proprio dalla nuova esperienza che si appresta a vivere: "C'è grande entusiasmo in vista di questa nuova avventura. Abbiamo allestito una super squadra, aspetto solo 22 agosto, il fischio d'inizio di questa nuova avventura". E sulle new entries Giorgia Rossi e Federica Zille: "L'arrivo di Giorgia Rossi? Sono felicissima, è brava e la stimo molto. C'è anche Federica Zille con la quale abbiamo lavorato insieme in questi anni. Mi fa piacere che ci siano sempre più colleghe a raccontare lo sport. DAZN ha lanciato un messaggio: da noi le donne sono sempre più protagoniste".

Per quanto riguarda la sfida Italia-Turchia, molto sentita dalla Leotta essendo fidanzata col celebre attore turco Can Yaman, afferma divertita: "È stato divertente, ma abbiamo vinto noi e quindi è tutto tranquillo. Tutti amano l'Italia, in giro vedo solo stranieri che adorano la Nazionale e il nostro senso si appartenenza. La maglia azzurra è davvero speciale. Ci siamo meritati la finale, questa può essere davvero la volta buona".

Piccola parentesi sul percorso dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020 di cui Leonardo Spinazzola sarebbe "il simbolo". A tal proposito la Leotta dichiara: "Un nome e un cognome: Leonardo Spinazzola. Vederlo uscire in lacrime è stato un colpo al cuore: è un esempio di coraggio e lotta, il simbolo dell’Italia. Facciamo il tifo per lui perché torni più presto possibile e al suo livello".