Crosetti duro: "La Juventus? Bicchiere mezzo pieno, ma dentro c’è il Tavernello”
Il giornalista Maurizio Crosetti, ospite della trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24, ha commentato con tono critico la sconfitta della Juventus al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid, ricorrendo a una metafora pungente per descrivere il momento bianconero. Le sue parole:
“Dopo Como il bicchiere si può anche vedere mezzo pieno, perché con questo DNA spaurito molti juventini si aspettavano di peggio. Ma le sconfitte a testa alta… andatelo a dire a Boniperti”.
Poi la battuta che ha fatto discutere:
“Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, senza offesa, ma dentro c’è il Tavernello: va bene per cucinare, non per cena.”
Un’immagine ironica e tagliente per sottolineare, ancora una volta, come secondo Crosetti la Juventus di oggi manchi della qualità e della mentalità che hanno segnato la sua storia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
