Costacurta: “Yildiz è un giocatore meraviglioso. Splendido secondo tempo della Juve. Vi dico qual è stato il motivo principale della vittoria dei bianconeri”
Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus a Bodo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Per lo splendido secondo tempo, sinceramente dopo il primo tempo non pensavo potessero reagire così. Non pensavo che un allenatore, tra il primo e il secondo tempo, potesse influire così sulla squadra. È chiaro che l'inserimento di Yildiz che è un giocatore pazzesco, meraviglioso, fantastico.
Però era proprio la ricerca di cose che non erano state fatte nel primo tempo che mi ha sorpreso. Hai visto la mano di Spaletti? Più il piede di Yildiz. Però devo dire che le scelte di Spalletti, dall'inserimento di Yildiz , ma soprattutto il fatto di accerchiare e cercare di allargare la difesa avversaria, secondo me, è stato il motivo principale della vittoria della Juve. Poi i ragazzi Yildiz è un giocatore che fa delle cose meraviglioso".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
