Conte torna oggi in campo: il Napoli riparte dopo la sfuriata e i giorni di pausa a Torino
Conte torna oggi in campo: il Napoli riparte dopo la sfuriata e i giorni di pausa a Torino ne parla Gazzetta.
Dov’eravamo rimasti? Tra Bologna e una domenica complicata, quella del 9 novembre 2025, quando il clima attorno al Napoli era diventato pesante: tensioni interne, accuse incrociate, voci su “orticelli” individuali e un senso di smarrimento che anticipava una partita destinata a lasciare il segno. Ma si potrebbe partire anche da sabato 25 ottobre, quando l'ambiente era diverso: il sorriso dopo una vittoria di prestigio, l’Inter messa alle corde e la fierezza di Conte per “quegli uomini veri”.
In mezzo, una settimana avvelenata, attraversata dall’eco della sfuriata di Antonio Conte e dai venti di polemiche. Una squadra chiusa in una bolla, tra sospetti, indiscrezioni non confermate e dichiarazioni distensive, come quelle di Aurelio De Laurentiis: «Tra me e Conte esiste una sintonia speciale». Ora però la tempesta è passata: alle 15 si riparte, e non si potrà far finta di nulla. Qualcosa è rimasto, ed è da lì che si ricomincia.
Il Napoli deve “normalizzare”: la missione di Conte al rientro
Nonostante il terzo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta della Serie A, e una qualificazione ai playoff di Champions League ancora possibile, l’obiettivo è uno solo: normalizzare.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
