Condò: "Obiettivo Juve? Ci aspettiamo che Giuntoli faccia chiarezza. Non concordo con Allegri quando dice che arrivare tra le prime 4 è grande risultato"

23.09.2023 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Condò: "Obiettivo Juve? Ci aspettiamo che Giuntoli faccia chiarezza. Non concordo con Allegri quando dice che arrivare tra le prime 4 è grande risultato"

Presente negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò si è espresso sulla Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La società dovrebbe intervenire per fare chiarezza sugli obiettivi? Sì, da Giuntoli ci aspettiamo che magari sia un po' più chiaro da questo punto di vista. Nessuno deve vincere il campionato, c'è una favorita che è l'Inter, ma dover vincere il campionato secondo me è un concetto sbagliato, era sbagliato negli anni precedenti ed è sbagliato adesso. La Juventus può vincere il campionato.

Non avere la Champions è un vantaggio? Prenderai dei punti dalle partite dopo la Champions. in questa settimana non è stato così. La Juventus può vincere il campionato, ci sono 3-4 squadre che possono vincerlo, la Juventus è una di queste. Ma sono d'accordo con Allegri quando dice che non deve vincere il campionato, non sono d'accordo con lui quando invece dice che arrivare tra le prime quattro è un grande risultato, no, non è un grande risultato: arrivare tra le prime quattro per la Juventus è il minimo"..(sintesi a cura della nostra redazione, riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)