Cima Milan, rabbia Lazio, la Juventus rilancia, Inter chiamata alla risposta
Serie A: il Milan vola in vetta, Juventus rilancia, Inter chiamata alla risposta secondo la prima di Gazzetta
Il Milan continua a convincere: i rossoneri centrano la terza vittoria nelle ultime quattro partite, tutte concluse con il risultato di 1-0, confermando solidità e identità tattica. Nel posticipo del sabato sera della 13ª giornata di Serie A, giocato a San Siro contro la Lazio, è stato Rafael Leao a decidere il match con un gol nel primo tempo, trascinando il Milan momentaneamente in testa alla classifica.
Nel finale, caratterizzato da grande tensione e dall’espulsione di Allegri, la Lazio protesta per un presunto rigore negato per un fallo di mano di Pavlovic. La società biancoceleste ha poi scelto il silenzio stampa.
Nel pomeriggio torna alla vittoria anche la Juventus, che all’Allianz Stadium batte il Cagliari per 2-1. Protagonista assoluto il numero 10 Kenan Yildiz, autore di una doppietta che ribalta l’iniziale vantaggio dei sardi firmato da Sebastiano Esposito. Notte agrodolce però per Luciano Spalletti: al 30’ del primo tempo Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio per un evidente problema muscolare, con esami previsti nelle prossime ore.
Oggi toccherà all’Inter, ospite del Pisa, cercare di reagire dopo le recenti sconfitte contro Milan e Atletico Madrid. Nel pomeriggio spazio a Atalanta–Fiorentina, sfida speciale per Raffaele Palladino, che affronta il suo passato.
A chiudere la domenica di campionato sarà il big match Roma–Napoli allo Stadio Olimpico, scontro diretto che può influire sulla lotta alle prime posizioni.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
