Champions League, Juventus a caccia del primo successo: “2” in pole sul campo del Bodo, in quota Jonathan David vuole sbloccarsi

Champions League, Juventus a caccia del primo successo: “2” in pole sul campo del Bodo, in quota Jonathan David vuole sbloccarsiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

L’effetto Spalletti, almeno per ora, non ha acceso la scintilla che la Juventus sperava. Dopo il debutto vincente a Cremona, la squadra bianconera ha infilato tre pareggi consecutivi e ora è attesa dal delicato impegno europeo sul campo del Bodo/Glimt.

Secondo le stime dei bookmaker – riferisce Agipronews – la formazione torinese parte comunque avanti nelle previsioni: il successo in Norvegia, che sarebbe il primo dell’era Spalletti in campo internazionale, è offerto a 2,05 su Planetwin365. Il pari si attesta a 3,85, mentre il colpo dei campioni di Norvegia oscilla attorno a 3,25.

Negli ultimi nove incontri della Juventus, sette sono terminati con meno di tre gol complessivi, mentre il Bodo/Glimt ha fatto registrare almeno tre reti in sette delle otto gare più recenti. Proprio per questo, gli analisti vedono un match vivace: l’Over domina i pronostici a 1,52 su Sisal, con l’Under che sale a 2,40.

L’ultimo successo esterno dei bianconeri risale allo 1-2 di Cremona, risultato riproposto a 9, mentre gli 0-1 e 0-2 si giocano rispettivamente a 10 e 12. Il pronostico più atteso è l’1-1 a 6,75, score già ricorrente nelle precedenti sfide disputate dalla Juventus in Norvegia. Seguono l’1-0 (quota 13) e il 2-1 (quota 11).

Capitolo marcatori

Sul sintetico scandinavo, Spalletti valuta il ritorno dal primo minuto di Jonathan David, autore fin qui di un solo gol in bianconero: una rete del canadese è fissata a 2,25. Più alte le quote di Conceicao (3,75) e Yildiz (3,50).

Il Bodo/Glimt risponde con la sua arma principale: Hogh, già a segno 17 volte in campionato e una in Champions, è proposto a 2,75. Seguono Hauge – vecchia conoscenza del Milan – offerto a 4, e Saltnes, il cui gol vale 5.