Ceravolo: “Juve–Toro, pareggio giusto. La classifica attuale rispecchia il campo, nulla da dire"

Ceravolo: “Juve–Toro, pareggio giusto. La classifica attuale rispecchia il campo, nulla da dire"TuttoJuve.com
© foto di FEDERICO SERRA
Ieri alle 22:50Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Il direttore sportivo Franco Ceravolo ha commentato il derby della Mole ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Cose di Calcio. Le sue parole:

“La Juventus ha fatto la sua partita e ha tenuto di più il possesso palla, ma le azioni più pulite le ha avute il Torino. Credo che il pareggio sia il risultato più giusto. La Juventus ha una rosa importante, e per i nuovi arrivati non è sempre semplice integrarsi subito. Spalletti sa come valorizzare al meglio il materiale che ha a disposizione. In ogni caso, l’attaccante migliore tra i bianconeri resta Vlahovic.”

Infine, Ceravolo si è soffermato sulla lotta Scudetto e sui principali protagonisti del campionato:

“La classifica attuale rispecchia il campo, non c’è nulla da discutere. Chivu mi ha fatto una buona impressione, anche nella comunicazione: sa gestire il gruppo. Gasperini lo conosco bene, e parlano i numeri per lui. Se fosse arrivato alla Juventus? Quando prendi Gasperini devi dargli carta bianca. Penso che alla Juve sarebbe venuto volentieri, ma non so cosa sia successo davvero in estate.”