Cassano duro: "Gasperini, vai via da Roma: ha fatto 8 mesi eccezionali con una squadra scarsissima"
Antonio Cassano è tornato a far discutere nel podcast “Viva El Futbol”, commentando con il suo consueto stile diretto le dinamiche legate alla Roma e al futuro di Gian Piero Gasperini.
L’ex attaccante ha criticato duramente alcune dichiarazioni di Claudio Ranieri e ha puntato il dito contro la gestione generale del club: “Ranieri ha detto cate su cate. Conoscendo la piazza di Roma il prossimo anno, se le cose dovessero andare male, tutti se la prenderanno con Gasperini e si rigirerà tutto”.
Cassano ha poi sottolineato la necessità, a suo giudizio, di un intervento forte della proprietà americana: “I Friedkin gli devono fare una squadra decente. In questi anni la Roma non è mai andata oltre il quinto posto, se riparti da Dybala non si va avanti”.
Il passaggio più netto riguarda però il futuro dell’allenatore: “Poi, appena ci saranno i primi problemi, i tifosi diranno che aveva ragione Ranieri. Consiglierei a Gasperini di andare via, se si mette sul mercato può andare al Milan. Ha fatto otto mesi eccezionali con una squadra scarsissima”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

