Caso Var allo Stadium, "ci vorrebbero delle scuse, ma non accadrà...". Capuano fa infuriare i tifosi Juve

Caso Var allo Stadium, "ci vorrebbero delle scuse, ma non accadrà...". Capuano fa infuriare i tifosi JuveTuttoJuve.com
Oggi alle 13:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano interviene sul gol annullato a Jonathan David per un presunto errore del VAR nel tracciare la linea del fuorigioco: "Insomma, tanto per cambiare si è discusso sul nulla. Non c’è stato nessun caso Candreva bis. In teoria ci vorrebbero delle scuse, ma non accadrà…", ha scritto il giornalista postando un'immagine che però non convince i tifosi bianconeri, che infatti hanno replicato numerosi sotto lo stesso post.

Ecco alcune risposte postate dai sostenitori juventini:

- Come fai ad esserne sicuro? Perché non fanno vedere sia la linea col giocatore in centro, sia con quello laterale?

- Intanto ci sarebbe da capire perché Palma è stato “fatto fuori” dal fuorigioco semiautomatico. Dopo di che, se nel POST PARTITA saltano fuori “magicamente” immagini “esclusive” in cui viene considerato, beh, spiacente. Qualcuno diceva “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”.

- Palesemente una pezza fornita x pararsi il **** ben 3 ore dopo il fatto increscioso accaduto. Chi è sicuro al 100% che non sia stata taroccata? Perchè non fornirla prima? Perchè tagliare il giocatore dell'Udinese nell'immagine VAR mostrata fino a mezzanotte?

- Quindi tu riesci addirittura a fare del sarcasmo, tanto sei sicuro della bontà della decisione. E, a corredo, aggiungi immaginetta addirittura senza alcuna linea tracciata, come a dire “ahahah si vede a occhio nudo” Peccato che l’ultimo difensore non sia quello

- Nooo!! Da qui si nota solo che David è in gioco di almeno trenta centimetri... Ma a voi ***** basta che in ogni caso il var sia 1 strumento valido e in buona fede visto a come ci teneva te fino a 8-9 anni fa vero?

- Hai ragione, devono essere date le stesse scuse che ha dato Gravina nel caso Candreva. Contrappasso, giustizia morale e logica vorrebbero questo vero? Quindi non capisco di cosa ti lamenti. Ti servo subito. 'Non ha sbagliato nessuno' di coloro a cui non era chiaro il fuorigioco

- Ma scusa de che?????

- A parte che le scuse per Candreva non sono mai arrivate ma perché non si è fatto vedere che il fuorigioco c'era lo stesso anche tracciando la linea da Palma e non dall' uomo al centro? Dov'è la trasparenza? Così si alimentano solo dubbi e retropensieri

- Noi le scuse le stiamo aspettando da tre anni per quell'indecenza di candreva, intanto. Poi, appena lo incontri, le scuse potresti chiederle a sapientino Trevisani che è stato il primo ad avere dubbi. Infine perché non fare uscire la linea sul VERO ultimo uomo udinese subito?

- Aspettiamo due anni di scuse di var non applicato alla juventus (primo episodio all ultima di campionato in recupero per dire che anche la juve ha avuto un episodio)..ma questo non accadra'...goditi il commento ed i click..perche' si punta solo a questo a quanto vedo

- Di questa immagine è chiaro solo che sta circolando il frame è sbagliato, la prospettiva è deformata dalla lente di questa telecamera, in ogni caso la sensazione è che sia stata tracciata la linea a partire dal giocatore sbagliato. Fine

- Il dubbio verrebbe risolto facilmente prendendo l'immagine reale e misurando la distanza dalla linea di fondo dei due difensori. Senza disegnini o cartoni animati vari, che sono una vergogna in tempi moderni. Come lo scarpino misura 64 di Jaho Mario.

- Non hanno preso lo stesso fotogramma *****, perché il giocatore è in un movimento diverso

- Giovanni facci capire, chi si deve scusare ? I tifosi che scrivono sui social dopo che Gravina ci ha preso per i fondelli sul caso Candreva ? PS L' immagine andava mostrata in diretta non fatta arrivare con un pizzino post partita



- È la frase “ il tanto per cambiare “ associato alla Juve che mi disturba …..

- Per la verità non è molto chiaro da questa immagine. Nel caso comunque, la valutazione andava fatta sul difensore in basso a sx, non dalla linea sul centrale. Poi, siamo sempre lì, il frame dell’attimo in cui parte la palla dal piede… . E sul gol di Openda?

- Ah ah le scuse ….

- Anche da quest'immagine, peraltro non del frame giusto, si vede che NON era fuorigioco . Senza vergogna proprio

- Esistono due frame. Guarda caso la Lega ha scelto quello che gli fa comodo. Avessi io il potere di John Elkann asfalterei il calcio italiano dalla melma che lo comanda.

- Ma perché per l'errore Candreva quando hanno chiesto scusa? Devo essermela perso

- Le scuse della Lega e dell’AIA con immagini a dir poco “dubbie” per cercare di uscirne puri e lindi….

- Ma scusa per cosa? Perche ti sei fatto un film.

- E' incredibile quello che e' successo ieri e come di cerchi anche di giustificarlo..

- Delle scuse ? Hanno tracciato la linea sbagliata, a prescindere del fuorigioco o no, è una vergogna, sono professionisti ! (Come lei, normalmente)

- Sì certo, è tutto così perfetto e oggettivo....... Mi è rimasto solo un dubbio sul piede di Joao Mario sul 2° gol annullato. Non pensavo calzasse 58, ma al var nulla sfugge

- Beh attendiamo ancora le scuse del più grande errore della storia del var. Anche se dopotutto c’è stato un errore ma nessuno ha sbagliato. Abbassiamo i toni. Cit.

- Io ho visto solo una linea tracciata ed era col giocatore sbagliato Poi che sia fuorigioco o meno perché anche l'altro è davanti frega un **** Mi frega che ancora una volta nn l'hanno visto Curioso che con certe squadre nn succedono mai cose come queste..

- Ma scusa di cosa ?? Semmai è la lega e l’aia che devo spiegare come sia possibile un errore del genere ..era sempre in fuorigioco ma nn giustifica il fatto che hanno preso come riferimento il calciatore sbagliato…

- Chi dovrebbe scusarsi? Se le immagini erano chiare e semplici perché non le hanno fatte vedere subito e non alle 23 ? Le scuse dovresti farle tu che troppo spesso ti dimentichi di cosa è successo e succede a Milano

- Chi dovrebbe chiedere scusa? Hai sentito qualche tesserato della FC Juventus lamentarsi? Vivi fuori dalla realtà

- Giovanni hanno preso come riferimento il difensore sbagliato. Ma ci prendete per fessi? E’ solo un caso e fortuna che anche l’altro difensore sia avanti a David. Ma ci rendiamo conto?