Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve"

03.07.2020 13:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha parlato di alcuni temi d'attualità: 

Su Kulusevski: "Anche dopo la sosta è tornato in campo con grande determinazione. Prevedo una grande carriera, ha una forza fisica bestiale, può ricoprire più ruoli, ha visione di gioco".

Sull'Atalanta: "E' un grande fenomeno calcistico che sta affascinando tutti. E' la squadra più spettacolare del campionato, mentre quella più forte è la Juve. In Europa se la gioca, a maggior ragione con la partita secca. Zeman? Dovrebbe smettere di dire parole che possano essere male interpretate".

Sulla Juve: "I rumors di mercato sono tanti. La Juve deve rinforzare il centrocampo e trovare un centravanti che sostituisca Higuain, che si sta avviando a fine carriera. Ma occorre un giocatore pronto".

Su Gattuso: "Era arrabbiato perché nel primo tempo se la giocava alla pari con l'Atalanta e nel secondo tempo è stato condannato da 2 errori banali in difesa".

Su Dybala: "E' un fuoriclasse, gli manca solo quella continuità e quella rabbia agonistica per l'ultimo step. Sarà il futuro della Juve e se gli metteranno a fianco un giocatore più adatto al suo gioco, può diventare ancora più forte".

Su Messi: "L'Inter è una società che vuole crescere e che ha alle spalle un grandissimo proprietario dalle risorse illimitate, pertanto se dovesse liberarsi potrebbe essere un'operazione possibile".