Bonanni: "Forti dubbi sul Milan, la Juve ha iniziato un percorso di crescita"

Bonanni: "Forti dubbi sul Milan, la Juve ha iniziato un percorso di crescita"TuttoJuve.com
Oggi alle 18:10Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

La sconfitta casalinga contro l’Atalanta complica la corsa del Milan, ora agganciato dalla Roma al quarto posto e con una classifica cortissima: Juventus terza a un punto e Como sesto a due lunghezze. Una situazione che rende incerto non solo l’obiettivo Champions, ma anche le valutazioni sul futuro tecnico.

Il tema principale resta quello legato a Massimiliano Allegri, la cui posizione continua a essere oggetto di discussione anche in caso di qualificazione europea.

Negli studi di TMW Radio, Massimo Bonanni ha espresso forti perplessità sul momento rossonero e sulla direzione intrapresa dal club: “Ho forti dubbi sul Milan, è una situazione particolare. Non sono convinto di questa squadra e non sono convinto di questo allenatore”.

L’analisi si è poi spostata sul confronto con le altre big del campionato, che appaiono più solide e definite nel progetto: “Il Milan è quella messa peggio tra le squadre davanti. La Juventus ha iniziato un percorso di crescita, così come Inter e Napoli sappiamo dove sono”.

Secondo Bonanni, il nodo principale è la strategia complessiva del club: “Credo che il Milan debba fare grosse valutazioni a fine anno. Bisogna capire cosa vuole davvero diventare il Milan”.