Bonan: “Allegri tratta tutti i giocatori alla stessa maniera e questa è una grande qualità”

07.12.2023 20:20 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Bonan: “Allegri tratta tutti i giocatori alla stessa maniera e questa è una grande qualità”
TuttoJuve.com

Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del tipo di comunicazione che c'è tra Massimiliano Allegri e i suoi giocatori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo che sia una comunicazione, stavo per dire da pari a pari, anche se non sono troppo convinto perché da pari a pari nella misura in cui a allegri è stato un giocatore anche con determinate caratteristiche. Cioè non possiamo, lo dice lui stesso, definirlo l'esempio del professionista ideale. Era un po' scavezzacollo. Forse lui è quello che riesce a cogliere delle sfumature di certi giocatori che magari gli assomigliano un po' capendoli un po' di più rispetto al sergente di ferro.

Capendolo un po' di più forse riesce anche a tirare fuori il meglio. A me sembra che sia un allenatore che non fa sconti a nessuno e qui parliamo di rapporti interni. Tratta tutti alla stessa maniera e questa è una grande qualità". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com