Benzema: "Mi vedo a giocare a calcio per altri due anni. Fisicamente sono in forma, lavoro sodo e gioco a calcio"

Benzema: "Mi vedo a giocare a calcio per altri due anni. Fisicamente sono in forma, lavoro sodo e gioco a calcio"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:20Altre notizie
di Alessandro Zottolo

In un'intervista lasciata ad AS, l'attaccante Karim Benzema ha trattato l'argomento sul suo possibile ritiro dal calcio: "Il mio contratto qui sta per scadere, è vero. Non posso ancora dire se resterò o me ne andrò; dipende da molte cose. A dicembre compirò 38 anni. Mi vedo a giocare a calcio per altri due anni. Fisicamente sono in forma, lavoro sodo e gioco a calcio: amo il calcio, mi piace. Vedremo cosa succede, cosa ne pensa il club. Mi piace parlare faccia a faccia e sentire cosa ne pensano.

La cosa migliore per me è continuare qui, ma non solo per un anno o due. Non posso farlo. Penso che il livello del calcio in campionato stia migliorando sempre di più. Sono qui da tre anni, sta migliorando sempre di più e continua a progredire. È vero che ho delle offerte in Europa. Devo valutare tutto, scegliere con attenzione e vedere dove mi sento a mio agio, senza dimenticare che qui mi trovo bene e che ricevo affetto da tutti. Vedremo"