Sabatini: "Il blocco Juve dell'82 o del 2006, il blocco Inter...Al di là di quello va detto che non c'è l'ha più nessuna Nazionale"
Anche l'opinionista Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Nazionale: «Il blocco Juve dell'82 o del 2006, il blocco Inter... Sì ma al di là del blocco, il blocco non ce l'ha più nessuna nazionale. Non c'è l'ha l'Argentina, non ce l'ha la Francia. Nessuna ha il blocco. Nessuna squadra può garantire un blocco anche perché ormai ci sono dieci nazionalità per squadra.
Come la Norvegia può costruire una nazionale credibile con Heggem difensore centrale del Bologna e Thorstvedt e Nusa, che contro di noi fa il fenomeno ma nel Lipsia non fa il fenomeno, e Sørloth che sì, gioca nell'Atletico Madrid, ma anche Raspadori ci gioca. Rendiamoci contro che (tra andata e ritorno) abbiamo perso 7-1 contro una Nazionale che è buona, certo, ma non è una nazionale di fenomeni come Francia, Spagna, Germania o Inghilterra. Abbiamo perso 7-1 contro la Norvegia, è inaccettabile. Ci sta perdere, ma almeno difendiamo».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
