Baiano: "Sarri uno dei migliori allenatori in circolazione: ottima scelta della Lazio"

08.06.2021 13:20 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Baiano: "Sarri uno dei migliori allenatori in circolazione: ottima scelta della Lazio"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Intervenuto ai microfoni di TMW, Francesco Baiano ha parlato dell'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "La Lazio è un club importante, ora avrà Sarri, uno dei migliori allenatori in circolazione. Non pensavo potesse andare in biancoceleste, ma solo perché credevo nella permanenza di Inzaghi". 

Oltre a Sarri alla Lazio, quale altro allenatore ti stuzzica di più il prossimo anno? Allegri alla Juventus, Mourinho alla Roma, Inzaghi all'Inter, Gattuso alla Fiorentina, Spalletti al Napoli...
"Mourinho alla Roma senza dubbio. Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. È vero che negli ultimi anni non ha fatto benissimo, ma riesce a conquistare sempre qualcosa. Mi stuzzica perché tutti si aspettano grandi cose. Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte. Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno".