ALLEGRI IN ZONA MISTA: "Squadra applaudita perchè ha fatto quello che doveva fare. Coman ha fatto buone giocate, deve crescere come tutti"

23.08.2015 22:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI IN ZONA MISTA: "Squadra applaudita perchè ha fatto quello che doveva fare. Coman ha fatto buone giocate, deve crescere come tutti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Max Allegri ha parlato anche in zona mista. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "E' da interpretare il fatto che la squadra per 70 minuti ha giocato e creato molto anche nelle difficoltà della partita. Non abbiamo concesso un tiro in porta all'Udinese. La prima volta che abbiamo concesso un cross, purtroppo abbiamo preso gol. Negli ultimi 15 minuti bisognava fare meglio, essere più lucidi nella costruzione del gioco, sapendo che avevamo molto tempo per recuperare".

Cosa vi è mancato oggi?
"Il gol nei primi 70 minuti, la lucidità negli ultimi 15".

Perchè Coman e non Dybala?
"Perchè Dybala è abituato a giocare da prima punta, giocando in coppia in questo momento mi può servire di più a partita in corso. E Coman, nonostante tutto - gli è mancato il gol e ha avuto l'occasione nel primo tempo, ha fatto delle buone giocate, si è dato da fare. E' un ragazzo del '96 e ha bisogno di crescere come tutti gli altri".

Oggi si è sentito qualche fischio...
"Non si è sentito assolutamento nessun fischio, la squadra è stata applaudita a fine partita, perchè ha fatto quello che doveva fare. La vita è ciclica. La Juventus ha chiuso quattro anni magnifici con una stagione straordinaria come quella dell'anno scorso, quest'anno siamo ripartiti per vincere lo Scudetto con una squadra completamente nuova però sappiamo delle difficoltà che possiamo incontrare".