Ag.Galli su Riccio: "So che la Juve lo segue e questo è un motivo di orgoglio per lui"

29.03.2024 22:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Ag.Galli su Riccio: "So che la Juve lo segue e questo è un motivo di orgoglio per lui"
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'agente Giuseppe Galli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia per parlare dei suoi giovani talenti come Alessandro Riccio, difensore classe 2002 della Juventus ora in prestito al Modena.

Ecco le sue dichiarazioni in merito: 

"Qual è la sua valutazione della stagione di Alessandro Pio Riccio finora?
"Sono soddisfatto dei suoi progressi e di ciò che sta dimostrando. Il ruolo di un difensore è sempre unico ma lui è arrivato a Modena con grande umiltà e da allora si è affermato come un giocatore esperto. Si è comportato molto bene anche nell'ultima convocazione con la squadra Under 20. È cresciuto". È cresciuto".

La Juve lo sta seguendo da vicino?“So che la Juve lo segue, sì, come farà con i tanti ragazzi che sono in giro per l’Italia. È un motivo l’orgoglio per lui e uno stimolo a fare ancora meglio”.

Ed il Modena?“Non è un segreto che lo vorrebbe comprare, il Modena ha visto le sue qualità e vede in lui un giocatore da Serie A”.

Quale futuro per lui, dunque?“Premetto dal dire che il ragazzo sta benissimo a Modena, nulla è escluso ed a fine stagione ci sarà il tempo di valutare con i due club il percorso più giusto per il ragazzo. Dobbiamo ancora parlare di qualsiasi cosa e tutto può succedere. A fine stagione vedremo”.