TASTIERE VELENOSA - NESSUNA POLEMICA CONCESSA!

04.04.2019 18:10 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERE VELENOSA - NESSUNA POLEMICA CONCESSA!

Non è il caso di fare polemiche, non è il caso di seguire chi vuole vedere schieramenti in casa Juve come se dovesse essere un partito esultanze ed un partito non esultanze. Ognuno ha il diritto di esultare come vuole, ognuno ha il diritto di dare dei consigli, tutti hanno il dovere di rispettare il prossimo e soprattutto il razzismo va combattuto.

Stanno creando un caso sul nulla, le parole di Leonardo Bonucci non erano chiaramente offensive e sono state mal interpretate, come il gesto di Moise Kean è stato mal interpretato e voleva essere un modo di protestare contro quanto subito, non una provocazione. Insomma, una cosa è certa, a Torino si deve remare tutti dalla stessa parte e quindi non si cade e non cadiamo in provocazioni o polemiche.

Stiamo con Moise Kean che va difeso perchè giovane e deve essere tutelato, stiamo con Leonardo Bonucci perchè elemento fondamentale della rosa che ha dimostrato attaccamento alla maglia e juventinità, quindi, non permettiamo che qualcuno si infiltri per fare polemica, il caso è chiuso, difendiamo Kean, difendiamo anche Leo, perchè per i tifosi veri conta solo la Juve e tutti i calciatori hanno pari dignità e meritano rispetto, se ci sono stati fraintendimenti tutto va superato e si torni a parlare di calcio con Milan ed Ajax all'orizzonte, c'è bisogno di unità non di polemiche create ad hoc a chi vuole il male della Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato