TASTIERA VELENOSA - SARRI, IL POPOLO HA DECISO!

15.08.2019 18:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - SARRI, IL POPOLO HA DECISO!

Maurizio Sarri promosso e soprattutto accolto come uno di famiglia. La Juventus e’ una famiglia e l’accoglienza della società per Sarri ed il suo staff e’ stato in linea con questo pensiero.

Il mister toscano ha capito dal vivo cosa vuole dire stare alla Juventus, cosa sia la passione dei suoi tifosi e quanto sia grande e senza un’unica città l‘ amore del popolo bianconero.

Sarri ha vissuto emozioni, non stava bene ma non si è tirato indietro dall’abbraccio del pubblico, ha firmato autografi ed e’ stato osannato dai tifosi presenti.

Una bella accoglienza ma sapevamo che poteva essere di questo tipo, all’ex mister del Chelsea viene darà fiducia e la dovrà ripagare a partire dalla settimana prossima quando ci sarà l’esordio in campionato contro il Parma.

La squadra non è ancora pronta, non c’e’ molto tempo e c’e’ molto da lavorare con questi giorni che saranno decisivi anche per le scelte di formazione con alcuni calciatori che potrebbero lasciare Torino.

Sarri e’ apparso provato per l’attacco influenzale ma comunque felice per l’accoglienza forse inaspettata visto il grande calore dei tifosi.

Il mister e’ un perfezionista forse avrebbe voluto una squadra più rodata, nel frattempo ha visto un Dybala voglioso di essere utile e se fossimo nella società non lo lasceremmo sicuramente partire, alla Mertens potrebbe fare una stagione straordinaria.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve