TASTIERA VELENOSA - RONALDO, CHE TRISTEZZA

10.03.2018 18:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO, CHE TRISTEZZA

Che tristezza vedere Ronaldo l’ex fenomeno in quelle condizioni ieri, che tristezza sentire le sue parole dopo tanto tempo, ancora legato a Calciopoli, che poi nemmeno lo ha colpito temporalmente parlando perché gli episodi che lo hanno hanno riguardato erano antecedenti a quelli contestati. 

Sorprende che un calciatore ad un evento di festa abbia parole di scherno per i rivali e giustifichi i propri insuccessi tramite episodi nemmeno contestabili. Sorprende che parli di episodi quando l’unico vero episodio che dovrebbe rimpiangere è quello legato al cinque maggio quando al netto di ogni episodio la sua squadra ha nettamente fallito non solo nei confronti della Juventus ma anche della Roma. Probabilmente il passare degli anni non solo gli ha fatto perdere la condizione atletica e la forma ma gli ha anche annebbiato qualche ricordo sui fatti dell’epoca. Basti vedere il rendimento in Champions in quegli anni con la Juve spesso in finale di Champions e l’Inter mai, fosse stata così forte quella squadra in Europa avrebbe avuto risposte diverse. 

Purtroppo Ronaldo ha perso una grossa occasione per stare zitto, avrebbe fatto una migliore figura piuttosto che rivangare episodi senza senso, da disinformato visto che i processi oltretutto hanno smentito i fatti in oggetto.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato