TASTIERA VELENOSA - PERCHE' IL NERVOSISMO ALTRUI? NON HANNO DETTO CHE NON ERANO IN CORSA?

17.12.2019 19:24 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - PERCHE' IL NERVOSISMO ALTRUI? NON HANNO DETTO CHE NON ERANO IN CORSA?

Nervosismo, molto nervosismo in casa Inter. I nerazzurri non hanno preso per niente bene il ricongiungimento con la Juventus e qualche piccola crepa comincia a vedersi nel muro di gomma.

Capiremo se sono crepe oppure no, ma sicuramente la reazione verso una lettera, sicuramente criticabile e verso l'ordine dei giornalisti ci appare un pò particolare. 

Detto, questo, ci sembra lecito che si possa criticare una formazione quando non si esprime al meglio nonostante delle situazioni favorevoli. L'Inter, olte al giroe di champions non positivo, anche a Firenze ha perso una grossa occasione contro un Fiorentina nel finale senza Chiesa, senza Castrovilli e dall'inizio senza Ribery. Il gol, poi, incassato in contropiede è un vero errore pesante.

La Juventus, però deve stare molto attenta ai nerazzurri, Conte è il più grande esperto di vittorie in campionato e sa benissimo cosa deve fare e come spremere al massimo la sua squadra.

Questo, cercherà di fare dall'inizio alla fine, per questo, a gennaio arriveranno sicuramente dei grandi rinforzi, i bianconeri devono stare sul pezzo e non perdere punti per strada.

In ogni caso, traspare un certo nervosismo in casa nerazzurra, dove il recupero bianconero sembra aver scosso, la speranza in casa Juve è di mantenere a partire da domani la stessa concentrazione della gara con l'Udinese e non perdere altri punti perchè poi sperare in passi falsi altrui sarebbe molto complicato.

Da notare come quel nervosismo sia un pò ingiustificato, del resto non avevano detto di non essere in corsa e che i bianconeri erano superfavoriti e che vinceranno sicuramente? Pretattica? Sembrerebbe di si.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve