TASTIERA VELENOSA - NESSUN REPORT

04.10.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - NESSUN REPORT

Nessun report, del resto quello che succederà il 22 ottobre, non ci interessa o se preferite, veramente poco, sintetizzando, che cosa può succedere di peggio di quello che abbiamo già visto in questi anni? Quanto fango può essere ancora tirato fuori contro questa società che ha fatto grandissime cose ed ogni volta che sale in alto, trova qualcuno che cerca di disprezzarla?

Chi tira fuori ancora fatti giudicati, dovrebbe sapere che all’interno delle persone che gravitano intorno al calcio ed ad una società non è facile andare a capire chi ti presentano, andare a capire chi è il tuo interlocutore, a volte capita tutti di essere accostati a delle persone di cui non abbiamo tutte le informazioni al 100% e questo non vuol dire che c'è qualcosa sotto.

Gli episodi sono stati già chiariti e non ci facciamo sicuramente spaventare o impressionare da nuove voci.  Oltretutto sappiamo che la Juventus ha già pagato anche per le situazioni che verranno fuori da questa fantomatica vicenda del 22 ottobre e che nessuno potrà distruggere il lavoro di certi dirigenti che sul campo hanno vinto meritatamente e che fuori dal campo hanno costruito una grande società solida. Dirigenti che hanno portato a Torino in miglior campione al mondo. Sarà il classico tanto rumore per nulla? Crediamo proprio di si, rispettiamo il lavoro di tutti, ma ci spiace che si vada sempre in una direzione quando ci sono situazioni di altre squadre molto peggiori...

Ci vogliamo concentrare sul campo, lasciando quindi stare quello che sentiremo, d’accordo con quello che ha detto Cristiano Ronaldo: qualcuno cerca di farsi pubblicità vedremo chi è quel qualcuno questa volta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato