TASTIERA VELENOSA - LA JUVE SALVA IL PRIMO POSTO MA IL CALENDARIO CONSIGLIA MOLTE COSE

11.11.2019 17:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - LA JUVE SALVA IL PRIMO POSTO MA IL CALENDARIO CONSIGLIA MOLTE COSE

La Juventus salva il primo posto, grande azione e grande gol di Paulo Dybala. I bianconeri restano al primo posto in classifica e questa è una bellissima notizia, ancora una volta i bianconeri hanno vinto con un gol di scarto, praticamente la specialità di stagione e per la seconda volta in campionato hanno tenuto la porta inviolata, segnando, comunque, un miglioramento dal punto di vista della prestazione difensiva. 

Paulo Dybala giustamente ha detto che bisognava vincere ad ogni costo ed in effetto è vero, tuttavia bisognerà dopo la sosta migliorare in modo importante il livello del gioco perché il calendario pone delle sfide molto complicate come Atalanta, Sassuolo e Lazio, tre formazioni in salute da non sottovalutare mentre i nerazzurri avranno Torino, Spal e Roma, con due partite in casa. Insomma. La Juventus dopo la sosta dovrà cercare di migliorare nel gioco. 

Rispetto alle sfide precedenti, i bianconeri hanno creato di meno, sono stati più cinici, hanno concesso più occasioni ma sono riusciti a non subire gol confermandosi il miglior reparto arretrato della serie A.

Il punto interrogativo resta l’attacco che ha segnato sei gol meno dell’Inter e che deve ritrovare il miglior Cristiano Ronaldo. Fondamentale riaverlo il prima possibile cercando di capire come migliorare la sua condizione fisica che con il Milan è apparsa veramente al di sotto del livello di guardia. 

Godiamoci il primo posto, dopo la sosta bisognerà fare una grande partita per non perdere punti a Bergamo con l’Atalanta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve