TASTIERA VELENOSA - L'ATTACCO CONTINUA CON L'INTERVISTA "ASSASSINA" MA I PROGRAMMI DELLA JUVE NON CAMBIANO

23.12.2022 17:51 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - L'ATTACCO CONTINUA CON L'INTERVISTA "ASSASSINA" MA I PROGRAMMI DELLA JUVE NON CAMBIANO

Ci mancava l'intervista "assassina" di Giorgio Chiellini che non ha detto nulla di particolare se non quello che sapevamo. Cosa? Vale a dire che gli è stata proposta una rinuncia che poteva diventare tale se il campionato non fosse ricominciato, ma che poi si è realizzata in una dilazione di stipendio che si sarebbe rateizzata nel tempo per aiutare il bilancio.

Qualcosa di diverso dal comunicato della Juventus? Non proprio il comunicato magari non era chiarissimo, ma alla fine nei tre bilanci tutti si è sistemato con un grande sforzo finanziario della società che era la più esposta in Italia anche a causa della presenza di uno stadio di proprietà.

ATTACCHI - gli attacchi sono continui ed anche vergognosi con la società che sta creando, comunque, una squadra che possa entrare in scena per difendere al megliuo da questa situazione che appare intollerabile.

ALLEGRI SPIEGA TUTTO - nel frattempo, Massimiliano Allegri ha spiegato tutto, a partire dalla parte tecnica:"Preoccupazioni non ci sono bisogna essere molto bravi in questi 9 giorni che ci portano dal 27 al 4 a rimetterci nelle condizioni ideali per affrontare la Cremonese. In un nuovo inizio dopo la sosta c'è sempre un punto interrogativo e dovremo essere molto bravi". Il tecnico ha rassicurato tutti sulla situazione generale della società: "Oggi ha parlato il direttore generale Scanavino che ha parlato e si è presentato alla squadra e allo staff dicendo poche parole, ma giuste: 'La Juventus è la Juventus i programmi non cambiano ora e non cambieranno mai'. Noi siamo solo artefici del destino della Juventus in campo e dobbiamo pensare a questo. Sappiamo che la Juventus fa parte di uno dei più grandi gruppi industriali nel mondo. Poi la passione della società è infinita e per questo abbiamo più responsabilità. Poi dispiace leggere tutti i giorni questo, ma sappiamo che appena inizierà il campionato passa tutto. La Juventus ha una storia di 125 anni dove non c'è mai stato un anno in cui non avesse l'ambizione di vincere, perchè i programmi della Juventus sono sempre massimali. Oggi è stato confermato questo (...)Dobbiamo pensare solo a giocare, c'è unità di intenti su tutto".

La Juventus, quindi è carica e determinata e pronta a lasciarsi le critiche e le accuse alle spalle. La società sa benissimo quelle che sono le difficoltà e quello che deve fare. E' sempre al centro del mirino ed attaccata da tutti, deve fare in modo di uscire da questa situazione ed uscirne da vincitrice.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve