TASTIERA VELENOSA - ICARDI "ON SALE" GRAZIE A MAROTTA!

13.07.2019 16:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - ICARDI "ON SALE" GRAZIE A MAROTTA!

La Juventus continua a seguire la situazione legata a Mauro Icardi, cercando di capire come poter arrivare al calciatore argentino con il minor esborso possibile. 

L'attaccante dell'Inter ha un contratto in essere ancora di 22 mesi e non è ancora chiaro se partirà in questa stagione, oppure se si manterrà la classica posizione da muro contro muro che ha caratterizzato gli ultimi mesi di convivenza a Milano con Wanda Nara protagonista di un vero e proprio intrigo.

Non è un segreto che Icardi alla Juve piaccia da tempo e che i bianconeri abbiano tutta l'intenzione di provare a prendere l'attaccante, ma contestualmente non hanno voglia di spendere quanto richiesto da Beppe Marotta.

ON SALE -  sicuramente la Juventus ha intenzione di spendere meno rispetto a quanto chiedono i nerazzurri, Fabio Paratici ha fatto capire all'ex collega Beppe Marotta che la cifra dovrà essere molto ma molto più bassa rispetto a quanto ipotizzato, un vero e proprio saldo giustificato dal fatto che Icardi è stato messo fuori dal progetto, non gioca da moltissimo e potrebbe anche fermarsi e liberarsi tra una ventina di mesi a zero. Insomma, il progetto è quello di prendere il calciatore praticamente a metà rispetto al valore di 80 milioni dell'anno scorso, i bianconeri possono spingersi a 45-40 milioni massimo.

A Torino sperano di chiudere l'operazione "on sale" grazie a Beppe Marotta che dichiarando il giocatore fuori dal progetto ha fatto un favore alla signora, praticamente il cancello per un'operazione altamente scontata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve