TASTIERA VELENOSA -HIGUAIN NERVOSO? UN MOTIVO C'E' E NON PARLATECI DEL TRATTAMENTO DI FAVORE IN BIANCONERO!

15.11.2018 06:35 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 23886 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
TASTIERA VELENOSA  -HIGUAIN NERVOSO? UN MOTIVO C'E' E NON PARLATECI DEL TRATTAMENTO DI FAVORE IN BIANCONERO!

Gonzalo Higuain nervoso? Certo e lecito, è dispiaciuto ai tifosi bianconeri vederlo così perchè al popolo bianconero il Pipita è rimasto dentro, gli vogliono bene, lo considerano un calciatore importante e soprattutto uno che ama ed ha amato la Juventus. Non voleva andare via lo ha detto mille volte in mille lingue e questo va a suo merito ed onore.

Alla fine se fosse stato possibile sarebbe rimasto a Torino ma la logica economica non ha permesso questa permanenza ed è arrivato un campione come Cristiano Ronaldo che sta facendo benissimo.

NESSUN TRATTAMENTO DI FAVORE - l'averlo visto nervoso, come detto, ci dispiace perchè gli vogliamo bene, ma non accettiamo da parte di alcuni media alcune frasette che parlano di trattamento di favore alla Juventus e analisi sui cartellini presi da Higuain con le diverse maglie.

Innanzitutto possiamo dire che giocare alla Juventus, è diverso dal giocare con un'altra squadra, primo perchè negli ultimi anni in bianconeri si vince spesso, c'è una tensione diversa visto che spesso si è in vantaggio e grazie alla politica del turnover tutti possono giocare quando stanno meglio gestendosi.

RISPOSTA SEMPLICE -  quando un calciatore è nervoso? Semplice, quando non vince, oppure quando non segna. Alla Juventus questo è accaduto di rado, Higuain che motivi aveva di essere nervoso alla Juve? Nessuno! Che motivi aveva ed ha il Pipita di essere nervoso con altre squadre? Sicuramente di più che in bianconero...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato