TASTIERA VELENOSA -E SI LAMENTANO CON SCUSE...CHE DOVREBBE FARE LA JUVE?

09.01.2023 19:13 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  -E SI LAMENTANO CON SCUSE...CHE DOVREBBE FARE LA JUVE?

Il pareggio di Monza ha fatto risvegliare il vento delle polemiche con delle frasi già viste nello scorso campionato quando un arbitro fischió in anticipo e non permise il gol del Milan, questa volta l'arbitro di Monza-Inter si è permesso di vedere un fallo su un giocatore del Monza commettendo un errore, esattamente come il fallo Acerbi su Ciurria in precedenza che l'arbitro non aveva visto. La cosa imbarazzante e' che l'arbitro Sacchi si sarebbe scusato con i nerazzurri per l'errore svolto.

Scuse che non sono le sole, esattamente le stesse dell'arbitro Serra nel match tra Milan e Spezia sul gol di Messias.

CON LA JUVE L'ERRORE PIÙ GRAVE MA NON SI SCUSA NESSUNO - con la Juventus c'è stato l'errore più grave, perché successo a tempo scaduto e con conseguente espulsione di due giocatori e danno per la partita successiva. L'errore, oltretutto, sta nel fatto che non solo non è intervenuto l'arbitro con il guardalinee, che avevano visto bene, ma chi sta al var che in teoria dovrebbe tramutare in scelte corrette gli errori arbitrali e non tramutare in errori le scelte corretta. Una cosa inaudita, ingiusta ed inaccettabile. L'errore ai danni della Juventus non è minimamente paragonabile a quelli nei confronti di Inter e Milan, e' molto più grave e non accettabile. Senza quei due punti di penalizzazione e forse senza le assenze di Monza, la classifica sarebbe molto diversa, ma chiaramente questo non fa comodo a certi media, meglio attaccare la Juventus per 50 giorni su plusvalenze e stipendi salvo poi incensarla per poi attaccarla al primo errore. 

Gli errori e gli atteggiamenti nei confronti della Juventus li abbiamo visti e segnati tutti nel libro nero e lo faremo fino al termine della stagione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve