TASTIERA VELENOSA - CHE PRETTATICA, PRONTO LO SCUDO!

04.10.2019 22:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CHE PRETTATICA, PRONTO LO SCUDO!

Grande pretattica in casa nerazzurra, mister Conte ha iniziato fin da subito a presentare la sfida con la Juventus con la sua sfuriata per difendere i suoi ragazzi nella sfida con il Barcellona, sfortunata per carità ma anche con errori, come quelli sui gol dei blaugrana.

Insomma, il buon ex mister bianconero, prepara un vero e proprio scudo per difendere i suoi da un girone di Champions che non è proprio l'ideale con un solo punto come lo Slavia Praga ed una situazione difficile, che però Conte ha definito come compromessa.

Strano, questo modo di alzare bandiera bianca per il mister della Juventus, un modo che non avevamo mai visto fare con la maglia della Juventus, forse un modo per i nerazzurri per non deprimere l'ambiente di casa Inter dopo una partenza di campionato semplicemente entusiasmante.

In casa, Juventus, le parole di Conte, non sono state commentate, ma ci sembrano un pò una pretattica, come per definire quello che stanno facendo i nerazzurri al momento come qualcosa di unico e di straordinario.

La sfida tra la Juventus ed il suo ex tecnico è qualcosa che aspettiamo da tempo, che vogliamo vivere intensamente e che in casa bianconera tutti sperano di vincere, non sarà facile, ma perdere sarebbe brutto con due settimane senza gare che creerebbero magari qualche polemica oltre a spingere i bianconeri a meno cinque.

Come diceva qualcuno ci vogliono gli occhi della tigre, del resto Conte fa da scudo e si muove con una certa dose di pretattica, a Torino sono pronti ed hanno tutta la voglia possibile per fare una grande gara.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve