TASTIERA VELENOSA - ARRIVERA' IL TUO MOMENTO

06.11.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - ARRIVERA' IL TUO MOMENTO

Siamo sicuri che il momento di Mehdi Benatia arriverà. Il difensore marocchino ha espresso a fine gara le sue sensazioni per il poco utilizzo di questo inizio di stagione e le sue parole non sono chiaramente passate inosservate da parte di alcuni media che hanno enfatizzato la cosa.

CHE SUCCEDE? - capiamo che non giocare come quanto ci si aspetta non è semplice, ma siamo sicuri che a fine stagione Benatia avrà sicuramente disputato un numero soddisfacente di partite tale da renderlo soddisfatto. Il suo comprensibile sentimento lo capiamo ma lo invitiamo a non mollare ed a continuare con prestazioni belle come quella che abbiamo visto contro il Cagliari dove insieme a Bonucci ha annullato uno dei calciatori più pericolosi del momento come Pavoletti.

Con la presenza di Bonucci la difesa quest'anno ha aggiunto un top a quella già ricca dello scorso anno, ma è fondamentale per una grande squadra avere quattro centrali forti considerando i vari aspetti. Tutto questo andando ad aggiungere anche Barzagli che è sempre pronto all'uso ma sicuramente per età non può essere spremuto.

La Juventus deve avere quattro centrali forti ed Allegri sta vagliando le scelte in base agli avversari, Bonucci oggi come oggi ha giocato di più perchè fondamentale anche in fase di costruzione. Chiellini, il capitano ha una veemenza che con certi giocatori è utilissima. Benatia, sarebbe titolare ovunque ma deve solo aspettare il suo momento, come con il Cagliari. Magari a San Siro scenderà ancora in campo, del resto contro i rossoneri ha già segnato.

Il nostro invito è molto semplice, rimanga alla Juve e poi valuti a fine stagione, del resto, come detto da lui stesso a Torino si trova bene, i tifosi lo stimano e c'è sintonia. Un patto per vincere insieme, i minuti a fine stagione saranno sicuramente soddisfacenti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato