TASTIERA VELENOSA - AGNELLI PASSA LA PALLA A...

19.05.2019 18:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - AGNELLI PASSA LA PALLA A...

Andrea Agnelli non ha voluto parlare della squadra del futuro ma ha voluto precisare una cosa importante, i ruoli che ci sono alla Juventus e forse anche le responsabilità che ciascun membro della società ha: “Quando avrete davanti Paratici sarà lui a definire la squadra. Ripeto ancora una volta la divisione di ruoli, l'attribuzione di deleghe e le responsabilità. La direzione sportiva è in capo a Paratici e sarà lui a darvi queste risposte. Lui ha responsabilità e ha questi obiettivi. Mi conoscete da 10 anni ormai e la risposta è sempre questa”. Questo nel parlare della squadra del prossimo anno che potrebbe essere diversa da quella attuale, forse, oppure potrebbe essere molto simile a quella di questa stagione, ma il presidente non ha voluto parlare di questo, lasciando il tema ai suoi collaboratori. Fabio Paratici e Pavel Nedved dovranno essere bravi a trovare le giuste chiavi di lettura per la formazione della prossima stagione. 

RESPONSABILITÁ - Per Fabio Paratici e Pavel Nedved oneri ed onori perché la formazione di quest’anno era in compartecipazione con Beppe Marotta, ma la prossima sarà tutta loro, come le decisioni sull’area sportiva che dovrà, come sempre, continuare a vincere. Il presidente, in ogni caso, ha dato indicazioni chiare, la decisione è stata sofferta e coraggiosa, la più dura da prendere da quando era presidente, capire se è la decisione corretta lo si saprà solo e soltanto in futuro in base ai risultati. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato