ESEMPIO KOSTIC, NON A CASO HA IL NUMERO DI MANDZUKIC

24.11.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESEMPIO KOSTIC, NON A CASO HA IL NUMERO DI MANDZUKIC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In questi mesi abbiamo visto di tutto, giocatori che si sono risparmiati per i Mondiali, altri che sono arrivati infortunati alla competizione, altri che si sono infortunati anche alla prima partita.

Sono pochi i calciatori bianconeri della Juventus che hanno tutto fino all'ultima goccia di sudore nelle gare prima del Mondiale ed uno di questi è sicuramente Filip Kostic che alla fine è arrivato al limite proprio per le sfide prima della competizione.

Kostic ha dato tutto e contro la Lazio è risultato essere tra i migliori, se non il top in assoluto, ma in quella partita ha alla fine pagato dazio. Il laterale della Juventus ha infatti accusato un problema muscolare ed è attualmente in dubbio per la sfida contro il Brasile. Lo stesso ct serbo Dragan Stojkovic è apparso preoccupato: "Kostic è il nostro unico punto interrogativo, soffre di un problema muscolare dall'ultima gara giocata con la maglia della Juventus. La sua assenza potrebbe essere un grosso problema per noi". Al suo posto potrebbe scendere in campo Filip Mladenovic.

Un bel problema per la Serbia che in Kostic confidava tantissimo essendo il miglior uomo assist della squadra ed il motorino capace di innescare Dusan Vlahovic e Mitrovic.Ovvio che una sua eventuale assenza già oggi, ma anche nelle prossime partite sarebbe un duro colpo per la Nazionale.

Dalla parte opposta va ricordata la grandissima professionalità di questo ragazzo che da quando è sbarcato a Torino ad agosto non si è praticamente mai fermato risultando assolutamente uno dei migliori, se non il migliore in assoluto in fascia e garantendo costanza di rendimento, affidabilità ed un'assoluta voglia di non fermarsi mai.

Giocatori come Kostic aumentano l'autostima e la considerazione dei tifosi, del resto il numero di maglia non è casuale, è il 17 come Mario Mandzukic.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve