L' "INTRUSO" - RONALDO NON CONSIGLIA, MA CI VUOLE UN PIANO IMMEDIATO

21.05.2019 22:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - RONALDO NON CONSIGLIA, MA CI VUOLE UN PIANO IMMEDIATO
TuttoJuve.com

Cristiano Ronaldo non ha dato indicazioni sul nuovo allenatore, come giusto che sia, il campione portoghese, infatti, non si è sbilanciato a dare consigli sulla guida tecnica e nemmeno gli è stato chiesto, l'unica cosa che ha fatto è stato fare i complimenti a mister Allegri per la stagione e salutarlo in modo carino, dopo un anno comunque positivo.

In ogni caso, anche CR7 non ha espresso giudizi sulla prossima guida tecnica una cosa possiamo sicuramente dirla, il campione portoghese, non vuole un anno di intermezzo e nemmeno di transizione, è arrivato a Torino per lottare per vincere, soprattutto la Champions e vuole una squadra in grado di farlo con un allenatore che possa tentare di arrivare fino in fondo, come era la squadra di Massimiliano Allegri prima di questa stagione.

Insomma, nessun progetto transitorio, ma per vincere, del resto Ronaldo non ha ancora dieci anni di carriera davanti, ci piacerebbe ma non è così, saranno due, forse tre, di altissimo livello, ma sarebbe già miracoloso, per questo ci vuole una formazione ed un allenatore adatto per farlo rendere al massimo, la Juventus ci pensa e lo accontenterà.

Più che la guida tecnica conterà il progetto e la squadra che dovrà puntare come quest'anno a fare bene in Italia ma soprattutto in Europa, dove il bomber portoghese punta ad andare oltre i quarti di finale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato