Live

Panchina Juve, passi in avanti per Spalletti: firma attesa nelle prossime ore. Tutti gli aggiornamenti

Panchina Juve, passi in avanti per Spalletti: firma attesa nelle prossime ore. Tutti gli aggiornamentiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:42Primo piano
di Giuseppe Giannone

20:40 - SkySport - Juve-Spalletti, le ultime: giovedì potrebbe essere il giorno della presentazione - Secondo quanto riferito recententemente dalla redazione di SkySport Luciano Spalletti è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Dopo quasi due anni e mezzo dalla fine dell'avventura col Napoli, il tecnico di Certaldo sta per tornare alla guida di un club. Giovedi potrebbe essere il giorno della presentazione.

20:07 - Stando a quando afferma Sky Sport, Luciano Spalletti è sempre più vicino alla panchina della Juventus. La firma dell'ex Ct della Nazionale con i bianconeri è attesa nelle prossime ore. Dunque, salvo sorprese Spalletti prenderà il posto di Tudor e dovrebbe già essere in panchina sabato per il match contro la Cremonse delle 20:45. 
 

18:30 - Capello: "Tudor esonerato troppo presto, alla Juve c'è qualcosa che non funziona. Spalletti..." - (Leggi qui)

17:21 - Passi in avanti per Spalletti, c'è il sì al contratto per 8 mesi. Resta il nodo economico, Palladino ancora in corsa - (Leggi qui)

16:40 - Oppini: "Qualcuno spinge per Conte a giugno" - Ospite di Maracanà su TMW Radio, il giornalista Francesco Oppini ha analizzato il momento delicato della Juventus dopo l’esonero di Tudor, concentrandosi anche sulla figura del direttore tecnico Comolli:

“Sono d’accordo che il livello di alcuni giocatori sia discutibile, ma Comolli è arrivato a giugno e sta cercando di mettere mano ai disastri fatti prima. Chi ha regalato giocatori come Chiesa, Huijsen, Danilo e tanti altri per comprare giocatori non da Juve? Io non giudicherei Comolli adesso, ma ciò che è stato fatto prima di lui”.

Sul futuro della panchina bianconera, Oppini alimenta un retroscena interno: “Ho provato a informarmi, ma alla Juve nessuno si sbilancia. Io ho un’idea: vogliono tirare avanti fino a giugno e poi decidere. Bisogna vedere se Spalletti accetterebbe di entrare in una situazione così complicata. Secondo me in società c’è qualcuno che sta spingendo per arrivare a Conte a fine stagione”.

Infine, smentisce una delle voci circolate in queste ore: “Mi è arrivato che questa storia dell’accordo mancato con Spalletti per questioni di contratto è inventata. Non è mai stato contattato per il dopo Tudor”.

16:00 - Paganini rivela: "Comolli voleva uno straniero in panchina" - Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha parlato così del momento in casa Juventus: "Comolli mi hanno detto che stava cercando un allenatore straniero, poi però dall'alto gli hanno detto di buttarsi sugli italiani".

14:11 - Comolli è a Torino. Spalletti ha lasciato l’evento a cui ha partecipato a Milano. Si attende l’incontro tra le parti - (Leggi qui)

13.05 - Di Marzio: "Incontro nel pomeriggio tra la Juventus e Spalletti" - (Leggi qui)

12.50 - Totti: "Spalletti alla Juventus? I bianconeri farebbero un grande affare" - (Leggi qui)

12.40 - Spalletti: "Juventus? Nessun contatto con squadre italiane ma ho voglia di tornare". - (Leggi qui)

12.20 - Juventus, in programma incontro con Spalletti: c'è la volonatà di entrambi di trovare un accordo - (Leggi qui)

12.08 - Spalletti: "Tudor uomo di valori, ho voglia di tornare per rimettere a posto quello che mi è successo". - (Leggi qui)

11:40 - Spalletti-Juve, tifosi bianconeri "scontenti"? Il tecnico sarebbe troppo legato al Napoli - (Leggi qui)

11:00 - Juve-Spalletti, si tratta sul contratto: il tecnico vorrebbe un biennale - (Leggi qui)

10:50 - Retroscena Tudor: la squadra non si è opposta all'esonero del tecnico - (Leggi qui)

10:20 - Juve, Spalletti scelta caldeggiata da Chiellini - (Leggi qui)

09:50 - TJ - Juve, trovato ieri l'accordo con Spalletti: oggi la chiusura? - (Leggi qui)

09:40 - Spalletti affascinato dalla possibilità di allenare la Juve: accetterebbe un contratto fino a giugno - (Leggi qui)

09:30 - Juve, Palladino prima alternativa a Spalletti, Mancini più staccato - (Leggi qui)

08:30 - Juventus, dopo Tudor: la successione verso Spalletti - (Leggi qui)

00:00 - Di Marzio: "La Juve vuole avere il nuovo allenatore in panchina sabato a Cremona" - (Leggi qui)