Passi in avanti per Spalletti, c'è il sì al contratto per 8 mesi. Resta il nodo economico, Palladino ancora in corsa
Da Sky Sport arrivano aggiornamenti in merito all’incontro relativo alla panchina della Juventus. Come riportato da Giovanni Guardalà, l’incontro con Spalletti c’è già stato, non è chiaro se stamattina prima dell’evento al teatro Anteo o se ieri sera. Sulla durata del contratto la situazione evolve in maniera positiva: Spalletti avrebbe dato l’ok a un contratto per 8 mesi con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.
Non è stato ancora affrontato l’argomento economico. Spalletti è in pole position, ma resta in piedi la pista che porta a Raffaele Palladino che Modesto conosce molto bene avendolo avuto al Monza e ha voluto farlo conoscere anche a Comolli. Spalletti favorito, ma se non si dovesse trovare l’accordo economico si virerebbe su Palladino con Roberto Mancini a questo punto defilato. In questo momento comunque Spalletti è vicinissimo alla panchina della Juventus.
Che tempistiche ci sono per il nuovo allenatore? Tutto lascia pensare che sarà in panchina contro la Cremonese, non si vuole aspettare troppo. Già a Cremona vedremo il nuovo tecnico della Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
