Passi in avanti per Spalletti, c'è il sì al contratto per 8 mesi. Resta il nodo economico, Palladino ancora in corsa

Passi in avanti per Spalletti, c'è il sì al contratto per 8 mesi. Resta il nodo economico, Palladino ancora in corsaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:20Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Da Sky Sport arrivano aggiornamenti in merito all’incontro relativo alla panchina della Juventus. Come riportato da Giovanni Guardalà, l’incontro con Spalletti c’è già stato, non è chiaro se stamattina prima dell’evento al teatro Anteo o se ieri sera. Sulla durata del contratto la situazione evolve in maniera positiva: Spalletti avrebbe dato l’ok a un contratto per 8 mesi con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.

Non è stato ancora affrontato l’argomento economico. Spalletti è in pole position, ma resta in piedi la pista che porta a Raffaele Palladino che Modesto conosce molto bene avendolo avuto al Monza e ha voluto farlo conoscere anche a Comolli. Spalletti favorito, ma se non si dovesse trovare l’accordo economico si virerebbe su Palladino con Roberto Mancini a questo punto defilato. In questo momento comunque Spalletti è vicinissimo alla panchina della Juventus.

Che tempistiche ci sono per il nuovo allenatore? Tutto lascia pensare che sarà in panchina contro la Cremonese, non si vuole aspettare troppo. Già a Cremona vedremo il nuovo tecnico della Juventus.